Rezzato: a Villa Fenaroli il coach motivazionale Giancarlo Fornei

A Villa Fenaroli torna il coach motivazionale Giancarlo Fornei con un suo seminario...

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei sarà a Villa Fenaroli di Rezzato (Brescia), domenica 1 novembre 2015, ospite della quarta edizione di “Io Bene Fiera del Benessere”.

Nella splendida Sala Bonomelli di Villa Fenaroli, terrà il suo seminario motivazionale “Come Vivere Alla Grande”, tratto dal libro omonimo che ha pubblicato nel 2013 (il libro ha ottenuto ben 39 recensioni positive e spontanee, una più bella dell’altra).

Il seminario avrà inizio alle 14 e terminerà alle 15,30.

Un’ora e mezza con il coach toscano (conosciuto in rete come il coach delle donne) per imparare ad apprezzare la vita per quello che ci offre e ricaricare le proprie pile di energia motivazionale.

Toscano di 53 anni, Giancarlo Fornei è autore di oltre 45 infoprdotti )libri, ebook, audio corsi) sull'autostima, motivazione e crescita personale in genere. Considerato uno dei massimi esperti in Italia sull'Autostima e la Motivazione Umana, si occupa di crescita personale dal 1999.

Per partecipare al seminario motivazionale del coach toscamo, basta pagare il biglietto d’ingresso alla fiera di soli 5 euro, che da anche il diritto a partecipare a tutti gli altri eventi della giornata di domenica.

Per prenotare un posto in prima fila e/o maggiori info sul seminario: 392/27.32.911 – info@giancarlofornei.com

Per maggiori info su Io Bene Fiera del Benessere: 335/83.96.098 – info@iobene.it

A questo link trovi il blog del libro da cui è tratto il seminario: https://comevivereallagrande.blogspot.it/p/

A questo link trovi il sito della fiera Io Bene: www.iobene.it

Torna su
BresciaToday è in caricamento