rotate-mobile
Eventi

Dal Polo Nord all'estremo oriente: Gardaland, l'hotel da "Mille e una notte"

Inaugurazione prevista per il prossimo giugno: fervono i preparativi a Gardaland per il nuovo Adventure Hotel, 15mila metri quadri e 100 camere a tema. Il parco divertimenti riapre il 24 marzo

Avventure tra i ghiacci, le mille e una notte, il far west e i saloon, la giungla e i suoi misteri: sono queste le quattro diverse ambientazioni sviluppate per le circa 100 camere del nuovo Gardaland Adventure Hotel, la maxistruttura adiacente al parco di divertimenti più conosciuto in Italia che verrà inaugurata il prossimo giugno. Lavori in corso: per la sola ideazione, e la progettazione esecutiva delle camere tematizzate, ci sono volute più di 18mila ore (guarda tutte foto, con l'anteprima delle stanze).

Numeri da capogiro: la superficie totale occupata dal nuovissimo Adventure Hotel è di 15mila metri quadrati. Per intenderci, come 54 campi da tennis. Un'offerta per tutta la famiglia: esploratori mai domi in Jungle Adventure, i ghiacci del Polo Nord nelle camere Arctic, le atmosfere da Aladino dell'Arabian Adventure, addirittura una (finta) prigione nelle camere Wild West.

In tutto si contano 90 camere standard a tema, 8 camere superior con balconcino – ma solo a tema Arabian Adventur, altre 2 junior suite. Ci sono poi 6 camere appositamente attrezzate per ospiti diversamente abili, da 32 mq ciascuna. Sul web scorrono veloci le prime immagini dell'hotel: tutto pronto per la stagione estiva, entro il prossimo giugno. Gardaland riaprirà i battenti invece il 24 marzo, il giovedì del weekend di Pasqua.

Gardaland Adventure Hotel

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Polo Nord all'estremo oriente: Gardaland, l'hotel da "Mille e una notte"

BresciaToday è in caricamento