rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Riapre la Funivia di Malcesine, «vestita» gialloblu con l'Hellas

Dopo il mese di fermo per la manutenzione stagionale ha riaperto i battenti la Funivia di Malcesine.

Dopo il  mese di fermo per la manutenzione stagionale ha riaperto i battenti la Funivia di Malcesine. La stagione invernale si presenta quest'anno più ricca del solito perché segna la contestuale apertura delle piste da sci, che erano rimaste chiuse a causa dell'iter burocratico di riconoscimento e autorizzazione.

Per l'occasione la  società Hellas Verona Fc ha “vestito” una cabina della funivia con i colori gialloblù. L'idea di co-marketing e di brandizzare una cabina rientra fra le attività di sostegno allo sport veronese, già attive anche con  pallavolo, vela, rugby Cus Verona, canoa e nuoto. Questo è il risultato di un lavoro di concerto messo in essere in questi mesi dalla società di via Belgio e da Funivie Malcesine Monte Baldo, per costruire un evento che avvicinasse un’eccellenza sportiva quale l’Hellas a una grande realtà turistica di successo del territorio veneto. 

"Siamo felici di abbinare il marchio Hellas Verona a quello di una eccellenza turistica del nostro territorio - dichiara il direttore commerciale dell’Hellas Verona FC Marco Sorosina - nell’ottica di veicolare i colori del Verona anche al di fuori dei canali sportivi tradizionali. L’idea di “vestire” una cabina di gialloblù è nata durante una visita di fine estate al Monte Baldo ed è stata concretizzata in questi mesi grazie alla disponibilità del Presidente Daniele Polato e dei suoi collaboratori. Siamo davvero contenti, inoltre, che i primi passeggeri della funivia, nel giorno dell’inaugurazione, siano proprio i nostri ragazzi della Scuola Calcio 2015/16".

"I nostri impianti riaprono quest'anno con il grande orgoglio di poter offrire di nuovo ai veronesi le piste da sci sul Baldo - dichiara Daniele Polato, Presidente di Funivia Malcesine Monte Baldo -. Ma ci sarà anche la festa di un altro sport che è nel cuore dei veronesi: il calcio. Infatti, la società Hellas Verona ci ha proposto una collaborazione di co-marketing ed in occasione della festa di Natale delle scuole calcio, sarà brandizzata la cabina numero 1 rotante con i colori sociali dell’Hellas Verona. Un abbinamento che ci fa grande onore perché il Baldo deve diventare la "casa" di tutti gli sport. Lo abbiamo dimostrato con la nostra partecipazione alla pallavolo, vela, rugby, canoa e nuoto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la Funivia di Malcesine, «vestita» gialloblu con l'Hellas

BresciaToday è in caricamento