rotate-mobile
Eventi Viale della Stazione

Brescia: alla carica del Freccia Rossa con i "Black Friday"

Tutti i venerdì di marzo sconti, promozioni, buoni spesa e concorsi a premi per il centro commerciale Freccia Rossa di Brescia. Ecco i dettagli

Finalmente venerdì. La nuova promozione lanciata dal centro commerciale Freccia Rossa, e per tutti i venerdì del mese di marzo. Liberamente ispirata al ‘Black Friday’ di memoria americana, il venerdì nero che segue il Giorno del Ringraziamento, la settimana successiva, e in cui tutti i supermercati e i negozi a stelle e strisce offrono a clienti sconti, promozioni, raccolte punti.

Sarà così anche a Brescia, nel mese della primavera. Per tutto marzo: da venerdì 6 a venerdì 27, ovviamente 13 e 20 compresi. Il Black Friday alla bresciana funziona così: dalle 17 alle 21 l’happy hour degli acquisti. Poi, chiunque avrà speso tra i 100 e i 300 euro (nel corso di tutta la giornata) potrà presentare i propri scontrini ad un infopoint allestito ad hoc, per ricevere buoni acquisto fino al 40% di quanto già speso.

Ogni venerdì sarà messo a disposizione un ‘montepremi’ di oltre 6000 euro. E nell’attesa non mancherà un vero e proprio Gratta e Vinci digitale: ai vincitori, buoni d’acquisto del valore di 10 euro. Una piccola lotteria completamente 2.0: per vincere (ma anche solo per giocare) è necessario aver scaricato la app ufficiale del Freccia Rossa e aver messo ‘like’ alla pagina di Facebook.

Agli sfortunati dalla ‘grattata’ non vincente verrà poi data la possibilità di ‘redimersi’, grazie ad un concorso parallelo, per tutti gli ‘sconfitti’, dove ad essere messi in palio saranno diversi buoni spesa, dai 10 ai 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: alla carica del Freccia Rossa con i "Black Friday"

BresciaToday è in caricamento