rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Franciacorta e moda: sinergia vincente che promuove la qualità

Dal 20 al 26 febbraio Franciacorta sarà il brindisi ufficiale di Milano Moda Donna. Al via il secondo anno di partnership con la Camera Nazionale della Moda Italiana

Dopo il successo di Milano Moda Uomo di gennaio, Franciacorta torna a ‘sfilare’ sulle passerelle milanesi, in occasione delle nuove Collezioni Donna Autunno/Inverno 2013-2014. In partnership per il secondo anno con la Camera Nazionale della Moda Italiana, Franciacorta si presenta con rinnovato entusiasmo per rendere esclusivo ogni brindisi e accompagnare, con eleganza e raffinatezza, uno dei momenti glamour più attesi dell’anno.

Dal 20 al 26 febbraio, presso la Vip Lounge a Palazzo Giureconsulti, gli invitati di Camera della Moda e delle Maison del pret-à-porter potranno conoscere e degustare le diverse tipologie di Franciacorta Brut, Extra Brut, Rosé, Satèn, Pas Dosé e apprezzare alcuni prestigiosi millesimati.

“L’affinità tra il Franciacorta e la moda trova piena espressione in questa partnership, in cui riponiamo tutta la nostra passione per la bellezza e la qualità che, da sempre, sono il nostro riferimento nelle scelte e nelle azioni – commenta Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta – Il nostro auspicio è che le Maison, insieme allo splendido mondo che rappresentano, vogliano sempre più valorizzare questo legame che, per il secondo anno, ci unisce in una sinergia di gran classe con l’obiettivo di parlare al mondo con il linguaggio comune dell’eccellenza”.

Il Franciacorta è il primo vino italiano, prodotto esclusivamente con il metodo classico della rifermentazione in bottiglia, ad avere ottenuto il massimo riconoscimento enologico DOCG. Rappresenta un caso unico in Italia che, in poco più di 50 anni, grazie alla passione e all’impegno dei suoi produttori, si è affermato quale vero e proprio vanto del Belpaese. Non solo un vino di qualità, ma anche un territorio tutto da scoprire, impreziosito da straordinarie ricchezze culturali e naturalistiche, che si affaccia sulle sponde del lago d’Iseo e dista meno di un’ora dalla capitale della moda italiana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franciacorta e moda: sinergia vincente che promuove la qualità

BresciaToday è in caricamento