Il grande ritorno di Francesco Renga: nuovo album in primavera, poi il tour

“Un 2019 pieno di sorprese”: parola di Francesco Renga, che dopo Sanremo rilancia con un nuovo album e due anteprime live del tour di fine anno

Per i suoi tantissimi e appassionati fan, una doppia bella notizia: parola di Francesco Renga. “Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese – scrive il cantante bresciano – a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera. Per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa. Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme”.

Tutto insieme, un bel colpo: in ordine di apparizione, il nuovo disco. Uscirà in primavera, lo dice proprio Renga: ottavo album in studio (e da solista) dal 2000 ad oggi. Nessun'altra anticipazione, per il momento: in attesa della sua esibizione al Festival di Sanremo, tra poco più di un mese, dove sarà in gara ovviamente per la categoria dei “Big”.

Poi, i concerti: di nuovo da solo anche sul palco, dopo la recentissima esperienza in trio con Max Pezzali e Nek. Sono già programmate per la prossima primavera le due speciali “anteprime live” del tour che il prossimo inverno toccherà tutta Italia.

Sono già disponibili le prevendite per il concerto del 27 maggio all'Arena di Verona: già online su ticketone.it, da lunedì 7 gennaio anche nei negozi “analogici”. Ancora in stand by invece le prevendite per il concerto del 13 giugno al Teatro Antico di Taormina: manca ancora l'autorizzazione definitiva della Regione Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

  • Coronavirus in Lombardia: 100 persone a rischio, 70 vanno in quarantena

Torna su
BresciaToday è in caricamento