Rezzato: Remember Vintage

Sabato 18 e domenica 19 marzo torna negli splendidi saloni e nelle gallerie di Villa Fenaroli a Rezzato (Bs) la undicesima edizione di REMEMBER VINTAGE, una manifestazione di successo che ancora una volta dimostra quel legame con il passato che arriva intatto ai giorni nostri e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili. Una mostra mercato dedicata al vintage, modernariato e design, handmade e collezionismo d'epoca con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio nazionale.

La manifestazione si svolgerà sabato in orario continuato dalle 11.00 alle 23.00 e domenica, in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 e sarà arricchita con nuove eventi collaterali in tema. Vi saranno spettacoli musicali, workshop, un'esposizione di spider inglesi, un contest di moda per eleggere Miss Brixia Vintage, uno shooting fotografico, mostre di fotografia e di arte e tante altre sorprese, come la presenza della designer europea "Nathanaelle Couture" che sarà l'ospite d'eccezione alla sfilata "It's so beautiful… It's vintage" di sabato 18 marzo, curata da Mirò Vintage nel Teatro Scalabrini (Nathanaelle, sarta autodidatta, ha 29 anni e una passione per la progettazione di abiti anche su misura, ognuno creato con tanta attenzione ai dettagli e standard di eccellenza, che presenta due volte all'anno durante la Los Angeles Fashion Week).

Quest'anno Nathanaelle, oltre ad essere ospite al Remember Vintage di Villa Fenaroli, dove presenterà i suoi abiti, ha partecipato anche alla Parigi Fashion Week con la sua nuova collezione. In questa nuova edizione di Remember Vintage anche la ristorazione presenterà un'offerta più ampia: nei due giorni di manifestazione sarà presente anche un Light Lunch dalle 12.00 alle 14.30, con servizio a buffet a tariffe agevolate. Da non perdere nella serata di sabato 18 marzo dalle 19.30 alle 21.30, in tutte le sale del Piano Nobile superiore, il party di Remember Vintage con un ricco apericena a buffet libero e open bar con consumazione illimitata a soli € 20.00.

Il party sarà aperto a tutto il pubblico con spettacoli di musica dal vivo, esibizioni di canto e di danza classica e moderna e dj set revival fino alle ore 23.00. Remember Vintage rappresenta lo shopping di qualità; con musica e spettacoli è l'evento ideale per tutte le famiglie e per tutti coloro che sono in cerca di complementi d'arredo o d'accessori inusuali o, più semplicemente, per chiunque voglia fare un tuffo nel passato! L'ingresso al pubblico è di € 6.00 (biglietto valido per una singola giornata e possibilità di reingresso all'evento nella giornata stessa). E' possibile anche prendere in prevendita il biglietto per entrambe le giornate al prezzo di 10 euro (per prevendite info 338/2001012 oppure 335/1452596). L'ingresso è gratuito per i bambini sotto i 12 anni e anche per i nostri amici a quattro zampe, se tenuti al guinzaglio.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Gussago: Lo Spiedo Scoppiettando

    • dal 18 settembre al 17 dicembre 2020
    • Ristoranti aderenti
  • Giornate FAI d'Autunno 2020

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
    • Brescia e provincia
  • Soncino: "Quattro passi nel borgo"

    • dal 1 settembre al 31 ottobre 2020
    • Soncino, ex convento domenicano di San Giacomo
  • Limone: Visite alla limonaia del Castel

    • dal 17 settembre al 31 dicembre 2020
    • Limonaia del Castel
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BresciaToday è in caricamento