Rassegna Antiquaria: 70 gallerie e antiquari per la 28esima edizione
Rassegna Antiquaria, la mostra di arte e antiquariato promossa dal Centro Fiera di Montichiari, è un appuntamento ormai divenuto tradizione per il pubblico di collezionisti e appassionati.
La 28esima edizione, in programma dall’1 al 9 Novembre, vedrà la partecipazione di settanta gallerie e antiquari, per un’offerta espositiva che, grazie ad un attento lavoro di ricerca e selezione, consolida l’alto livello della mostra.
Oltre alla consueta attenzione riservata all’arte che va dall’Alta Epoca all’Ottocento, Rassegna Antiquaria si apre al Novecento e al design, confermando la propria cifra stilistica che, nel corso degli anni, ha felicemente abbinato tradizione e sensibilità per le nuove tendenze.
“La scelta di puntare con decisione sulla qualità ci ha premiato”, spiega Silvia Dalcò, curatrice della mostra. “Il mercato dell’arte e dell’antiquariato vive una stagione delicata, come dimostra la fase di crisi che attraversano eventi e mostre storiche, costrette in molti casi a ridimensionare gli spazi espositivi. Rassegna Antiquaria, invece, si conferma in controtendenza rispetto al panorama fieristico di settore, con un’edizione che, per livello dell’offerta espositiva, è tra le migliori di sempre”.
Questi gli orari di apertura: Sabato e Domenica dalle 10 alle 19; da Lunedì a Venerdì dalle 15 alle 19. Biglietto d’ingresso: 10 euro.