rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Fiere

Surfing USA: a Le Vele un fine settimana tra vento, onde e tavole

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sempre con il vento in poppa, continuano al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano le interessanti attività per tutta la famiglia.

Per il fine settimana dal 13 al 14 settembre è in programma: "Surfing USA": dal surf al wakeboard, i piccoli potranno entrare nel magico mondo degli sport acquatici così famosi negli Stati Uniti, ma che raccolgono sempre più appassionati anche in Italia.

Nel giardino del divertimento di Ista Kuga i bambini avranno la possibilità di realizzare e personalizzare delle vere e proprie tavole da surf in cartone, mentre i più tecnologici potranno divertirsi con entusiasmanti giochi a tema alla Wii.

E per rimanere in tema America, il 20 e 21 settembre tornerà in Galleria la mostra mercato "Vinile e Fumetto" realizzata in collaborazione con Pick-up Records e Vinile Vintage: tra i banchi esposti, ci si potrà immergere nella storia del rock americano e ritrovare comics e fumetti americani Marvel e DC, oltre ai manga giapponesi. Per l'occasione, nell'area di Ista Kuga i bambini potranno divertirsi con l'arte del cosplay.

Gli orari di apertura dell'area di Ista Kuga sono previsti, come di consueto, il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Surfing USA: a Le Vele un fine settimana tra vento, onde e tavole

BresciaToday è in caricamento