Brescia: 38esima Fiera del disco, cd e dvd

La FIERA DEL DISCO, CD e DVD, organizzata dall'Associazione Vinile Vintage in collaborazione con Pick Up Records e Radio Vera e Radio Bruno, giunta alla 38a edizione ritorna nel cuore di Brescia presso il Pala Banco.

Questa nuova edizione natalizia si svolgerà domenica 18 dicembre, in orario continuato dalle 10.00 alle 19.00. La mostra mercato sarà una grande esposizione di dischi in vinile, CD, DVD, e vedrà anche fumetti, fotografie, poster, riviste, cartoline, libri, memorabilia e tutto quanto ruota attorno al colorato mondo della musica registrata.

Tanti gli espositori italiani e non solo e molti espositori nuovi rispetto alla passata edizione andando così incontro alle esigenze del pubblico che potrà trovare una più ampia varietà di materiale. Tutti i generi saranno ampiamente rappresentati: il pop, il rock, il progressive anni '70, il beat, l'heavy metal, il jazz, il folk, il blues, la musica soul, il funky e la disco degli anni '70, il punk , il garage e la new wave degli anni '80.

Tra i tanti stands dedicati alla musica italiana segnaliamo la presenza di alcune etichette che si occupano di ristampe in cd di materiale ormai raro e introvabile e alcune etichette specializzate nella ristampa in vinile di gruppi e artisti del pop italiano degli anni '70.

L'angolo del Fan Club sarà dedicato a due gruppi storici per eccellenza: i Beatles e i Rolling Stones. Lo spazio sarà curato con vetrine di rarità e memorabilia dai "Beatlesiani Associati" di Rolando Giambelli e da "Rolling Caster Guitar Collection" di Gianfermo Cadei e Nicola Bignami. Nell'area di ingresso del Pala Banco ci sarà uno spazio dedicato a un dj set '60 '70 '80, tutto rigorosamente in vinile, curato da Dj Frank e uno spazio live dedicato a gruppi bresciani.

Le prevendite sono disponibili fino a sabato 17 dicembre al prezzo di 5 euro e sono acquistabili presso i seguenti punti vendita: Pala Banco Via S.Zeno 168 oppure Pick Up Records Via Guadagnini 38 oppure Centro Oratori Via Trieste 2. L'ingresso al pubblico senza prevendita è di 6 euro con possibilità di reingresso all'evento nella stessa giornata. L'ingresso è gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Gussago: Lo Spiedo Scoppiettando

    • dal 18 settembre al 17 dicembre 2020
    • Ristoranti aderenti
  • Giornate FAI d'Autunno 2020

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
    • Brescia e provincia
  • Soncino: "Quattro passi nel borgo"

    • dal 1 settembre al 31 ottobre 2020
    • Soncino, ex convento domenicano di San Giacomo
  • Limone: Visite alla limonaia del Castel

    • dal 17 settembre al 31 dicembre 2020
    • Limonaia del Castel
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BresciaToday è in caricamento