Giovedì, 21 Ottobre 2021
Fiere

Clusane d’Iseo: mercatino natalizio dell’artigianato artistico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Domenica 26 novembre, per un giorno Clusane d’Iseo si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio con “A filo d’acqua market”, una speciale edizione del mercatino estivo dedicato alle creazioni artigianali di qualità, che si tiene da cinque anni a questa parte sul lungolago del borgo dei pescatori del lago d’Iseo.

L’iniziativa, voluta dall’OTC Operatori Turistici Clusanesi con l’intento di promuovere il territorio, è organizzata da EffePi Events di Franca Pollastri e promossa da Anna Colosio Communication & PR Studio e gode del patrocinio del Comune di Iseo. Saranno una quarantina gli espositori selezionati tra i creativi locali delle province di Brescia, Bergamo, Milano e Pavia, che per l’occasione metteranno in vetrina borse, bijoux, abiti e oggettistica per la casa.

Ad “A filo d’acqua market” sarà inoltre possibile trovare tantissime idee regalo per il Natale originali, fatte a mano, ma soprattutto di qualità: dal cucito creativo, alle penne fatte al tornio, dai presepi ai biglietti d’auguri fino ad addobbi e decorazioni per creare in casa e in giardino un'atmosfera natalizia unica e originale! Non mancherà una sezione dedicata ai dolci artigianali, con tante golose proposte aspettando Santa Lucia.

E a rendere ancora più magica e festosa l’atmosfera pre-natalizia ci penserà Babbo Natale, che per tutta la giornata accoglierà i più piccoli. Sempre per loro l’angolo truccabimbi e le bolle di sapone. La merenda, per tutti, invece, sarà a base di castagne e vin brulé. A filo d'acqua market - XMas edition si terrà sul lungolago di Clusane, dalle 9 alle 19. L’ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clusane d’Iseo: mercatino natalizio dell’artigianato artistico

BresciaToday è in caricamento