rotate-mobile
Fiere

Brescia: Giornata malattie neuromuscolari

Sabato 4 marzo si terrà contemporaneamente in 14 città italiane (Ancona, Bari, Brescia, Bologna, Genova, Messina, Milano, Napoli, Parma, Pisa, Roma, Torino, Udine, Verona), sedi di Centri esperti di Malattie Neuromuscolari, la prima Giornata per le Malattie Neuromuscolari (GMN 2017) la prima Giornata nazionale per le Malattie Neuromuscolari.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sabato 4 marzo si terrà contemporaneamente in 14 città italiane (Ancona, Bari, Brescia, Bologna, Genova, Messina, Milano, Napoli, Parma, Pisa, Roma, Torino, Udine, Verona), sedi di Centri esperti di Malattie Neuromuscolari, la prima Giornata per le Malattie Neuromuscolari (GMN 2017).

Ad oggi più di 1200 persone si sono già iscritte online all'iniziativa scegliendo la città a loro più vicina e di interesse. Un'occasione nazionale unica per pazienti, familiari, interessati e professionisti del settore di incontrarsi e discutere sullo stato dell'arte di ricerca e servizi per la cura e la diagnosi delle Malattie Neuromuscolari.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti potete consultare il sito www.giornatamalattieneuromuscolari.it/ Cordiali saluti, Federica Niero Segreteria Organizzativa GMN 2017 - sabato 4 marzo Giornatamalattieneuromuscolari.it The office srl ph +39 040368343 int. 1 + 16 web FB Privacy disclosure

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: Giornata malattie neuromuscolari

BresciaToday è in caricamento