rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Fiere Via Milano / Via Milano

Al Vantiniano arriva la fiera di Ognissanti: viabilità stravolta in via Milano

Centododici bancarelle saranno posizionate davanti al cimitero cittadino nella giornata del 1 novembre: per la sicurezza dei passanti, la viabilità sarà stravolta in tutta la zona circostante

Con la festa di Ognissanti a Brescia non può mancare la tradizionale fiera davanti al cimitero Vantiniano. Il 1 novembre saranno infatti posizionate 112 bancarelle, in cui sarà possibile acquistare sia di prodotti alimentari che di altro genere.

Nella giornata, dalle ore 5 alle 24, per tutelare la sicurezza dei passanti saranno adottate le seguenti modifiche alla viabilità: via Milano, come per gli scorsi anni, sarà a senso unico da est a ovest, nel tratto compreso da via Camozzi/M.Franchi a Trivellini.

- Ognissanti a Brescia: orari e messe nei cimiteri per l'1 e il 2 novembre 2012

Sarà inoltre interdetta al traffico la carreggiata sud nel tratto compreso tra via Martino Franchi e via Industriale, con istituzione dalla mezzanotte di mercoledì del divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati), inclusi il piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero Vantiniano e il marciapiede a fronte degli uffici dell’Amministrazione provinciale.

Via Industriale, nel tratto compreso fra la via Morosini e la via Milano, sarà a senso unico da nord a sud (il lato est della Industriale, da Milano, per circa 150 metri sarà opportunamente transennato per il proseguimento della fiera). Via Morosini, da Industriale a via Nullo, sarà a senso unico  da est a ovest.


Nel parcheggio antistante la chiesa dei Padri Cappuccini, saranno riservate tre postazioni per i taxi mentre, davanti al cimitero, sarà posizionato l’Ufficio Mobile, presidiato da un agente di Polizia locale, a disposizione per fornire informazioni ed assistenza ai cittadini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vantiniano arriva la fiera di Ognissanti: viabilità stravolta in via Milano

BresciaToday è in caricamento