rotate-mobile
Fiere Piazza Tebaldo Brusato

Piazza Brusato: "Meglio Bio in Piazza" e festa della donna

L'appuntamento è per domenica 9 marzo. Il mercato 'bio' sarà affiancato da un'iniziativa per la festa della donna e da tre momenti di degustazione

Domenica 9 marzo si inaugura la rassegna "Meglio Bio in Piazza". Nella cornice di piazza Tebaldo Brusato verrà allestito il tradizionale mercato di prodotti biologici che accoglierà i visitatori dalle 9 alle 19.

Durante l’arco della giornata, oltre alla possibilità di acquistare dai diversi espositori, sono previsti tre momenti di degustazione (colazione, merenda e aperitivo), a cura della Biopasticceria Anita.

La piazza verrà allestita a festa, per celebrare la giornata internazionale della donna, con piante e fiori, e, per l’occasione, verranno esposte poesie provenienti da tutto il mondo.

I sei appuntamenti, programmati per tutto il 2014, sono divisi tra Piazza Tebaldo Brusato, già sede delle esposizioni passate, e la rinata Piazza Vittoria. Il prossimo appuntamento è per domenica 13 aprile, sempre in Piazza Tebaldo Brusato, dalle 9 alle 19, con l’evento "Orto in cassetta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Brusato: "Meglio Bio in Piazza" e festa della donna

BresciaToday è in caricamento