Una giornata con Corona al prezzo di 280 euro: in regalo un libro e un accendino

Andrà in scena il 24 marzo prossimo il “Workshop” di Fabrizio Corona alla discoteca Qi Clubbing di Erbusco: partecipare costa 280 euro

Fabrizio Corona (fonte: Instagram)

Titolo: Workshop di Fabrizio Corona, tra l'altro solo il primo “episodio”. Sottotitolo: “L'idea del progetto nasce con lo scopo di dare l'opportunità di passare un giorno con Fabrizio Corona, e seguire delle lezioni importanti incentrate su tre tematiche principali: Digital Journalist, Comunicazione & Marketing, Come sviluppare un Brand”. Ingresso libero? Macché. Partecipare costa 279 euro e 99 centesimi.

L'evento a Erbusco

Il volantino che sta circolando in questi giorni è già diventato un “must”, pure con qualche errore di ortografia (voluto o meno, chissà), in cui si annuncia che ormai è tutto pronto per la giornata del 24 marzo prossimo, in scena al Qi Clubbing di Erbusco. Negli spazi della nota discoteca franciacortina è stata organizzata la dieci ore (quasi) no stop faccia a faccia con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, volto più che noto del jet-set televisivo e del gossip italiano.

Personaggio controverso, al centro di inchieste e pure in carcere, ma ancora oggi tra i più seguiti e cliccati, in rete e non solo. Il corso, come scritto, sarà dedicato al giornalismo digitale, al marketing e alla comunicazione: al termine del workshop verrà rilasciato un attestato ad ogni partecipante, “in cui verrà evidenziata – si legge ancora nel volantino – la partecipazione svolta”.

Ma non sarà solo formativo: “Oltre alle lezioni, ai partecipanti verrà data la possibilità di scoprire aneddoti esclusivi, mai rivelati, sulla vita di Fabrizio Corono attraverso una lettura insieme a lui del libro Non mi avete fatto niente, edito da Mondadori Electa”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gadget e omaggi

E non è finita: i partecipanti (paganti) saranno omaggiati con una copia del detto libro, e pure di una t-shirt in edizione limitata (realizzata appositamente per l'occasione) e di un accendino, entrambi marchiati Adalet, il brand di abbigliamento e affini firmato proprio da Corona. Ultimo, ma non per importanza: la possibilità di partecipare al concorso indetto da Corona “in cui i due vincitori faranno una stories, con tag, che verrà pubblicata sul mio profilo Instagram”. Non c'è tempo da perdere, al modico prezzo di 280 euro meno un centesimo. Meglio affrettarsi: ci sono solo 100 posti disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade sommerse da un'incredibile grandinata: servono le ruspe per liberarle

  • Lo sfogo dell'infermiera: "Il mio sangue coagula come quello di un vecchietto allettato"

  • Tragedia in azienda: operaio bresciano si toglie la vita

  • Violenta rissa, ragazzino picchiato e lasciato ferito in mezzo alla strada

  • La ex del fratello 'pippa' 1.200 euro di cocaina e non paga: minacce e arresto

  • "Dammi la bici, anche la tua ragazza non è male": scoppia la maxi rissa

Torna su
BresciaToday è in caricamento