Parla bresciano la pizza al gusto di Expo

Al Sestino Beach il campione mondiale della pizza Giorgio Sabbatini per presentare al pubblico gardesano l’AgriPizza realizzata in collaborazione con Roberto Cavaliere: formaggi e salumi bresciani da rilanciare a Milano e nel mondo

Giorgio Sabbatini, il campione mondiale della pizza nel 2012. Roberto Cavaliere, titolare dell’omonima azienda agricola e presidente di CopAgri Lombardia. Marcello Melda, amministratore delegato del padiglione Love It all’Expo, quello che sta proprio sotto l’Albero della Vita.

Sono loro i protagonisti della ‘pizzata’ gusto Expo andata in scena al Sestino Beach di Desenzano, occasione per presentare anche al pubblico gardesano la novità dell’AgriPizza, la pizza con pasta dai 7 cereali e con prodotti ovviamente a chilometri zero, tra salumi e formaggi, mousse di ricotta e stracchino.

Un inno alla brescianità che a Milano pare stia già spopolando. E il tempo questa volta stringe davvero: proprio a Milano aprirà a settembre un punto vendita in cui trovare i veri prodotti dell’agricoltura lombarda, dal produttore al consumatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento