Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

Parla bresciano la pizza al gusto di Expo

Al Sestino Beach il campione mondiale della pizza Giorgio Sabbatini per presentare al pubblico gardesano l’AgriPizza realizzata in collaborazione con Roberto Cavaliere: formaggi e salumi bresciani da rilanciare a Milano e nel mondo

Giorgio Sabbatini, il campione mondiale della pizza nel 2012. Roberto Cavaliere, titolare dell’omonima azienda agricola e presidente di CopAgri Lombardia. Marcello Melda, amministratore delegato del padiglione Love It all’Expo, quello che sta proprio sotto l’Albero della Vita.

Sono loro i protagonisti della ‘pizzata’ gusto Expo andata in scena al Sestino Beach di Desenzano, occasione per presentare anche al pubblico gardesano la novità dell’AgriPizza, la pizza con pasta dai 7 cereali e con prodotti ovviamente a chilometri zero, tra salumi e formaggi, mousse di ricotta e stracchino.

Un inno alla brescianità che a Milano pare stia già spopolando. E il tempo questa volta stringe davvero: proprio a Milano aprirà a settembre un punto vendita in cui trovare i veri prodotti dell’agricoltura lombarda, dal produttore al consumatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla bresciano la pizza al gusto di Expo

BresciaToday è in caricamento