rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Eventi

Aiutiamo i Giuradei a produrre il nuovo video! (e a promuovere il nuovo disco)

Raccolta fondi crowfunding con MusicRaiser per finanziare il nuovo video dei fratelli Giuradei, e per promuovere il nuovo e omonimo album

Oltre 50mila euro raccolti in due mesi con 20 progetti finanziati. Sono questi i numeri di MusicRaiser, la piattaforma di crowdfunding (letteralmente “finanziamento dalla folla”) ideata da Tania Varuni di Secret Concerts e Giovanni Gulino, voce di Marta Sui Tubi.Ma come funziona MusicRaiser?

Un artista, gruppo, autore o altra realtà (dal fotografo al locale) crea un proprio progetto inserendo l’obiettivo da raggiungere per realizzarlo e creando ricompense per coloro che doneranno denaro.

I Giuradei hanno aderito a questa iniziativa per promuoversi e pagare il video di animazione del primo singolo estratto dell'album GIURADEI, il video è frutto della collaborazione con Nicola Ballarini, camuno doc: pittore, scultuore,ideatore di installazioni e creatore di filmati-video in animazione appunto.

Ecco un'anticipo del nuovo video di Giuradei

http://www.youtube.com/watch?v=9HXu6B3YCo8

Per sovvenzionare il progetto basta seguire le istruzioni sul seguente sito

http://www.musicraiser.com/it/projects/438-sta-per-arrivare-il-tempo

Si parte da contributi che vanno dai 15 euro ai 400 euro..e ogni contributo verra' premiato con un regalo da parte dell'artista dl disco spedito a casa fino ad arrivare a passare un intero tour con la band. Non dimentichiamoci che in tempi di aridità mentale e sentimentale i fratelli Giuradei sono merce rara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiutiamo i Giuradei a produrre il nuovo video! (e a promuovere il nuovo disco)

BresciaToday è in caricamento