Eventi

#Escile, la sfida hot fra studentesse dell'università arriva a Brescia

Ironia e polemiche quando anche all'Università di Brescia viene lanciato l'hashtag #Escile: sulla pagina 'Spotted UniBs' la prima foto hot. “Siamo sempre indietro rispetto a Milano, sforziamoci”

Foto Spotted Unibs

Comunicazione numero 6318: “Ragazzi, è scandaloso. Nelle cose importanti restiamo sempre indietro rispetto ai nostri colleghi di Milano. Sforziamoci di non essere sempre il fanalino di coda”. Comunicazione numero 6320: #Escile. Ma è solo un falso allarme, l'hashtag è riprodotto su due cover da smartphone. Comunicazione 6321: si comincia a far sul serio.

Interno notte, ma anche interno coscia. Natica destra di una giovane universitaria: #UniBs. E poco più sotto 'Inge': forse il suo nomignolo. Perizoma nero d'avanguardia, topless appena intravisto: la ragazza è di schiena. Anche l'Università di Brescia risponde all'appello #Escile. Quello lanciato dalle università milanesi, su tutte Bocconi e Politecnico.

Sexy studentesse in scatti osé, un pennarello nero per marchiare la loro appartenenza all'ateneo. Niente di nuovo: negli States e in Inghilterra la cosa si ripete da anni. Cambridge su tutte: là si elegge perfino il 'Miglior culo dell'anno'. La sfida è lanciata: per ora le risposte sono poche, le fotografie anche meno.

Non che non se ne parli, anzi. Una parte di pubblico femminile ha gridato allo scandalo. Prontamente bacchettate dagli admin di 'Spotted: UniBs', la pagina Facebook che ha lanciato anche a Brescia l'hashtag #Escile. “Mi rincresce vedere tutte ste ragazze giovani che sono più false e ipocrite e invidiose di una pettegola di paese. Aprite il cervello e pure le gambe, se ne avete voglia, le due cose non si escludono a vicenda”.


Santa ironia, per stemperare la tensione. E si va dall'equazione che parte dall'assioma 'Fi=G*a' al pesce rosso sulla cui vaschetta è stato appiccicato UniBs, “perché il vero maschio alpha se lo scrive sul pesce”. Gran finale: quattro natiche maschili, una faccia sorridente disegnata tra una chiappa e l'altra. Anche questo è #Escile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Escile, la sfida hot fra studentesse dell'università arriva a Brescia

BresciaToday è in caricamento