rotate-mobile
Eventi Polpenazze del Garda

Donna Avventura: in 2.800 per 6 posti, la spunta una bellissima ragazza bresciana

Una giovane che ha fatto del viaggio il suo destino

C'è anche una ragazza bresciana nel nuovo team di “Donnavventura”, la squadra di sei giovani donne che prenderà parte all'omonima trasmissione televisiva in onda ormai da più di 15 anni su Rete 4. Le ragazze partiranno il prossimo 5 settembre, dopo un lungo percorso formativo, e attraverseranno l'Africa e l'Oceano Indiano: Etiopia, Kenia, Tanzania, Mozambico, Sri Lanka e Maldive. Lo scrive Bresciaoggi.

A superare le difficilissime selezioni (per 6 posti si sono presentate addirittura in 2.800) è la giovane Felicitas Keegan: 23 anni, argentina di nascita ma gardesana d'adozione, ci abita fin da quando era bambina, da quando aveva 9 anni. Adesso abita a Polpenazze insieme al fratello Federico. I genitori Viviana e Guillermo sono tornati in Argentina, e con loro il fratello più piccolo, Bautista.

Studentessa universitaria, impegnata allo Iulm di Milano, anche il suo ragazzo (Andrea) è un gardesano doc: una coppia (quasi) a chilometro zero. Una vita segnata da una grande passione, il viaggio: sui suoi profili social non mancano scatti e fotografie di luoghi lontani, Australia compresa.

Adesso comincia la sua avventura, anzi la sua “Donnavventura”: come detto, il programma va in onda su Rete 4 dal 2000, con uno stile narrativo che coniuga il documentario e il reality di viaggio. Ad oggi va in onda la domenica pomeriggio, intorno alle 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna Avventura: in 2.800 per 6 posti, la spunta una bellissima ragazza bresciana

BresciaToday è in caricamento