Brescia, diventa chef per un giorno: invia le tua ricetta padana

Servono 365 ricette, una per ogni giorno dell'anno, per primi, secondi, contorni, carne, pesce, per qualunque stagione dell'anno, siano ricette vegetariane, vegane o tradizionali, innovative o molecolari.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Conosci una ricetta della tradizione popolare che vorresti condividere con gli amanti della cucina? Una ricetta casalinga facile o gourmet che prepari ogni volta che hai ospiti speciali a tavola? Conosci qualcosa che esalti il territorio in cui vivi e i prodotti della tua terra? Servono 365 ricette, una per ogni giorno dell'anno, per primi, secondi, contorni, carne, pesce, per qualunque stagione dell'anno, siano ricette vegetariane, vegane o tradizionali, innovative o molecolari.

Questo goloso excursus tra le ricette tipiche della tradizione popolare o innovative, con prodotti tipici delle varie province e città, ha una sola limitazione. Il territorio. Dovranno essere esclusivamente padane ovvero compresse nella delimitazione geografica padana. Inviate le vostre ricette o la videoricetta su Messenger della pagina Cucine Alte Padane. Gradita la foto del piatto ( in alternativa un brevissimo video della durata massima di 2 minuti) e il vostro suggerimento con l'abbinamento vino. Siate precisi con le dosi, le grammature e la tipicità del prodotto.

Ricordate che stiamo cercando la novità, la tradizione e la fantasia. Diventate chef de cuisine per un giorno... A partire da febbraio 2018, le ricette migliori saranno pubblicate sul magazine Luxury Food and job. Partecipate numerosi. Grandi novità vi attendono. Cucine Alte Padane

Torna su
BresciaToday è in caricamento