rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Eventi

Brescia, diventa chef per un giorno: invia le tua ricetta padana

Servono 365 ricette, una per ogni giorno dell'anno, per primi, secondi, contorni, carne, pesce, per qualunque stagione dell'anno, siano ricette vegetariane, vegane o tradizionali, innovative o molecolari.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Conosci una ricetta della tradizione popolare che vorresti condividere con gli amanti della cucina? Una ricetta casalinga facile o gourmet che prepari ogni volta che hai ospiti speciali a tavola? Conosci qualcosa che esalti il territorio in cui vivi e i prodotti della tua terra? Servono 365 ricette, una per ogni giorno dell'anno, per primi, secondi, contorni, carne, pesce, per qualunque stagione dell'anno, siano ricette vegetariane, vegane o tradizionali, innovative o molecolari.

Questo goloso excursus tra le ricette tipiche della tradizione popolare o innovative, con prodotti tipici delle varie province e città, ha una sola limitazione. Il territorio. Dovranno essere esclusivamente padane ovvero compresse nella delimitazione geografica padana. Inviate le vostre ricette o la videoricetta su Messenger della pagina Cucine Alte Padane. Gradita la foto del piatto ( in alternativa un brevissimo video della durata massima di 2 minuti) e il vostro suggerimento con l'abbinamento vino. Siate precisi con le dosi, le grammature e la tipicità del prodotto.

Ricordate che stiamo cercando la novità, la tradizione e la fantasia. Diventate chef de cuisine per un giorno... A partire da febbraio 2018, le ricette migliori saranno pubblicate sul magazine Luxury Food and job. Partecipate numerosi. Grandi novità vi attendono. Cucine Alte Padane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, diventa chef per un giorno: invia le tua ricetta padana

BresciaToday è in caricamento