Discoteche

Erk & Kremont @ Number One Disco di Corte Franca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sabato 14 gennaio MERK & KREMONT sono protagonisti a Corte Franca (BS) per un incredibile dj set. Il noto duo di dj e producer milanese sarà ospite del Number One Disco di Corte Franca (BS), storico locale della Franciacorta, che ogni weekend presenta i migliori dj della scena nazionale ed internazionale.

Merk & Kremont, all'anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.

Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall'estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai's (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob Fede e Joe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erk & Kremont @ Number One Disco di Corte Franca

BresciaToday è in caricamento