Venerdì, 18 Giugno 2021
Discoteche

Andrea Diprè @ NoName Lonato (Bs) Student Party

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Andrea Diprè (www.andreadipre.it) "per il sociale" vi aspetta al NoName di Lonato (Bs) il 17 aprile per una serata CATAFRATTA e SIBARITICA con le sue INTERVISTE e TELECAMERE Molte sorprese in serata... Memorabile la sua intervista con la ex pornostar Sasha Grey oggi dj e fotografa, che lui considera come Raffaello e Michelangelo (più di un milione di visualizzazioni su You Tube).

Col suo inglese stentato, Dipré fa spettacolo da solo. Le sue allusioni al sesso sono sempre divertenti, mai volgari ed il suo successo su YouTube semplicemente straordinario. Avvocato e critico d'arte, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

E' lui lo scopritore di Giuseppe Simone, un disoccupato che Dipré ha trasformato in una super star. Andrea Diprè dice: "Youtube non è YouPorn, non puoi esagerare sennò vieni bannato, questo è un limite ed è molto fastidioso, al NOname questi limiti non li voglio!". In collaborazione con Student Party & OnAir project. Al mixer Denis M, Dennis Aidini & Dario Oliva from Ogopogo rec. e dal Circus di Brescia, Space.

NOname Club (Ex Fura)

Via Lavagnone, 13 Lonato (Bs) A4: Desenzano
Tel. 340.76.75.118 - 331.86.55.660
www.nonameclub.it - info@nonameclub.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Diprè @ NoName Lonato (Bs) Student Party

BresciaToday è in caricamento