rotate-mobile
Discoteche

Hotel Costez Cazzago: programma della prima metà d'aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

E' un Hotel Costez che propone solo ed esclusivamente party al top, quello che vedremo da qui alla settimana di Pasqua. Il primo weekend vede infatti protagonisti 4 personaggi noti, e sempre più apprezzati per la loro professionalità e per la loro simpatia, dalle parti del club di Cazzago. Parliamo del dj Ale Maestri e del vocalist Matteo Palumbo, di scena il 4, e poi di Benny Dj e di Francesco Trava, di scena invece il 5.

Altra data da cerchiare bene sul calendario è quella dell'11 aprile, quando in console torna l'energico Sergio Mauri accompagnato dal vocalist Miki Remmi. Bergamasco, Mauri gira da anni l'Italia (e non solo) in console e ogni suo singolo diventa un tormentone da club (vedi la recente "Borderline feat. Susan Tyler").

Bresciano è invece quel Nicola Zilioli alias NZ alias che il giorno dopo, ossia il 12 aprile, mette i dischi accompagnato alla voce dal solido Matteo Palumbo. Il weeeknd di Pasqua parte fortissimo venerdì 18 aprile con il duo Space (resident dj del Circus di Brescia) e il citato Francesco Trava. Ventiquattro ore dopo, ossia la notte del 19, è Benny Dj a chiudere il cerchio. Come sempre, ingresso libero e consumazione facoltativa.

www.hotelcostez.com
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info 3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Costez Cazzago: programma della prima metà d'aprile

BresciaToday è in caricamento