Martedì, 22 Giugno 2021
Discoteche

Viva Carnival Party @ discoteca NoName Lonato

Con Francesco Nasti / Nastyland (Viva Fm), Aviator Party, Don Milani School Official Party, Denis M e Jacopo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Ecco una notte in cui tutto è possibile, una festa in cui stravaganza e follia pura diventano le basi fondamentali del divertimento.

Musica, animazione, spettacolo e ogni tipologia di piacere saranno lecito, 5 ore di folle carnevale, una night degna di farsi ricordare in tutto il Garda e non solo. Ecco quello che succederà al NoName di Lonato (Bs) il prossimo 1 marzo 2014, quando prenderà vita uno scatenato Viva Carnival Party in diretta su Viva Fm. Si farà sentire con la sua energia anche Francesco Nasti col show Nastyland.

Gli ingredienti dell'evento sono tanti ma proviamo a riassumerne qualcun altro. C'è anche la console del Noname: al mixer ci sarà il solido Denis M (www.facebook.com/maghelladenis), mentre alla voce arriverà Jacopo Adv (www.facebook.com/jacopo.circus). E non è tutto: all'evento parteciperà anche lo staff di The Aviator e la festa è anche uno school party ufficiale del Don Milani di Montichiari (Bs). Riassumendo, un carnevale folle, da non perdere per nessun motivo al mondo!

https://www.nonameclub.it
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
dalle 23.30 a tarda notte
Uscita A4: Desenzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viva Carnival Party @ discoteca NoName Lonato

BresciaToday è in caricamento