rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Discoteche Viale della Bornata

Christmas Party: Sesto Senso in trasferta al Museo Mille Miglia

In attesa del Grand Opening del Sesto Senso, che torna nella storica location di Desenzano, del tutto ristrutturato entro la  primavera  2015, il club ha organizzato per venerdì 19 dicembre una serata che si terrà al Museo Mille Miglia a Brescia, un ambiente insolito, ma dove sarà ricreata la tipica ed elegante atmosfera del mitico locale desenzanese.

L’occasione è il Natale e con questa Christmas Party, il Sesto Senso ritroverà molti clienti storici che l’hanno frequentato nel corso degli anni, ma si vedranno anche tanti giovani che nel passato non hanno avuto modo di frequentare uno dei locali più rinomati a livello nazionale.

“Christmas Party”, la special One Night firmata Sesto Senso, avrà inizio alle 22.30 con un “Delicius Buffet Fruits et Patisseries”, offerto a tutti i clienti e proseguirà con la location trasformata in Clubbing, con le performace di due famosi DJ, il brasiliano  trapiantato a Milano Michael Prado e special guest direttamente dal Vip Room di Dubai, Pepelz, il DJ resident  del famoso locale degli Emirati Arabi ma che lo si trova spesso sulle scene delle feste private più esclusive di tutta Europa e in Medio Oriente.

Il party, per rispettare del tutto lo stile Sesto Senso, ha previsto in un’ala del Museo Mille Miglia, una situazione musicale live. L’ambiente sarà trasformato in un piano bar che ricorderà il Sestino, l’esclusivo privé del  Sesto Senso che dagli anni ’70 fino al 2008, ha visto passare molti  vip di fama internazionale e dove spesso si sono esibiti habitué del club come Jerry Calà e Umberto Smaila. 

Ad animare la situazione live della festa di venerdì, Diego Vilar , uno showman in grado di trascinare il pubblico  e di coinvolgerlo  con un repertorio musicale divertente, composto da successi italiani e stranieri di tutti i tempi, accontentando così  anche gli ospiti più adulti  presenti al “Christmas Party”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christmas Party: Sesto Senso in trasferta al Museo Mille Miglia

BresciaToday è in caricamento