menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

180 birre e 32 concorrenti: in un locale bresciano arriva il Beer Pong

Negli States è un vero cult, soprattutto tra gli universitari: martedì sera a Desenzano si gioca il primo torneo "ufficiale" di Beer Pong. Sono attesi 32 concorrenti, pronti a bersi fino a 180 birre

Il gioco cult degli universitari americani, il Beer Pong, sbarca anche sul lago di Garda. Appuntamento per martedì sera, dalle ore 21, al 100 Montaditos, il locale che ha aperto solo pochi mesi fa in Piazza Cappelletti.

I numeri della serata: 15 partite, 16 squadre, 32 concorrenti e 180 birre. Il team vincitore si meriterà una ricca cena gratuita all'interno del locale. Iscrizioni chiuse: il tabellone è completo.

Questi tutti i partecipanti: Blackout Caffè, I Boss, Ac Salute, Naftanaila Modena, Gli Astemi, Unicorni Bananosi, Beer-Ikini, Maures Misquasar Final Pong, Pistace, Essenta Presenta, The Blues Brothers, Alveare Frugale, Sapate, Angeli Azzurri, Hot Margarina, Suicide Squad.

Ma come funziona il Beer Pong? I giocatori lanciano una pallina da ping pong da un lato all'altro del tavolo: lo scopo è far centro in un bicchiere di birra. E chi sbaglia? Ovviamente beve. In ogni caso, che vinca il migliore: o almeno il più sobrio.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento