Martedì, 15 Giugno 2021
Eventi Lungolago Cesare Battisti

Panini, tapas e birrette in salsa spagnola: a Desenzano apre "100 Montaditos"

Venerdì sera l'inaugurazione del nuovo locale "100 Montaditos" a Desenzano del Garda, sul lungolago. E' il secondo aperto in provincia di Brescia, dopo il Freccia Rossa

Tapas e birrette, insalate e aperitivi. Ma soprattutto montaditos, il tipico panino spagnolo a dimensioni ridotte, un classico della tradizione iberica: un “bocadillo pequeño” da farcire in mille modi, e che vanta una storia plurisecolare, addirittura dal XVI secolo.

Tra poche ore anche sul lago di Garda: venerdì sera a Desenzano verrà inaugurato il nuovo locale “100 Montaditos”, il secondo in provincia di Brescia – il primo e il Freccia Rossa – e addirittura il ventunesimo in tutta Italia.

Offerta speciale: la serata inaugurale si lancia con la promo “Euromania”, tutti i montaditos e gli appetizers del menu in vendita a solo 1 euro. Da accompagnare con boccali di birra e di “tinto de verano” (vino rosso spagnolo) a partire da 2 euro. La promo “Euromania” verrà riproposta tutti i mercoledì.

Le coordinate: dalle 19 alle 24, lungolago Cesare Battisti, zona Piazza Cappelletti. Su Facebook intanto sale la febbre: più di 1500 persone interessate all'evento, più di 400 i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini, tapas e birrette in salsa spagnola: a Desenzano apre "100 Montaditos"

BresciaToday è in caricamento