rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cultura

We Art Open 2021: concorso di arti contemporanee

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

No Title Gallery bandisce un concorso per le arti visive con lo scopo di promuovere e valorizzare le più interessanti ricerche artistiche della contemporaneità italiana. Le dodici opere finaliste saranno esposte in una mostra virtuale sul sito ufficiale di No Title Gallery dal 15 giugno al 15 agosto 2021. Cinque sono le categorie in gara: pittura e grafica, scultura e installazione, fotografia e video. Gli artisti finalisti potranno aspirare ad un premio in denaro e ad un progetto personale a Venezia organizzato dal collettivo curatoriale a.topos Venice.

La mostra virtuale sarà curata dai partecipanti al workshop 'Come si organizza una mostra?' organizzato da No Title Gallery, ragazzi e ragazze da tutta Italia che hanno appreso i segreti della curatela da vari professionisti del settore e che avranno così l’occasione di mettersi in gioco fin da subito, supportati dallo staff di No Title Gallery.

Le opere verranno selezionate da una giuria di professionisti del mondo dell’arte tutta al femminile, formata da Valentina Biasetti (artista), Elisabetta Roncati (direttrice di Art Nomade Milan), Paula Sunday (artista) e Morena Faverin (co-direttrice artistica di Lago Film Festival). Affrettati ad iscriverti e fai conoscere la tua arte! Hai tempo dal 30 aprile al 30 maggio 2021. Puoi trovare il bando sul nostro sito https://www.notitlegallery.org/ L’opportunità che cercavi ti aspetta! We Art Open, and you? Contattateci via e-mail all’indirizzo notitlegallery@gmail.com e sulle nostre pagine social Instagram e Facebook di notitlegallery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

We Art Open 2021: concorso di arti contemporanee

BresciaToday è in caricamento