rotate-mobile
Cultura

Cane Sciolto, il nuovo brano di Tiziano Tour sul Coronavirus

Il cantautore ci invita a reagire in maniera del tutto naturale sperando, si, nella risoluzione del problema con il tanto atteso vaccino, ma anche essendo tenaci nel continuare a lottare come fatto finora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Dal 15 maggio su tutti i digital store, "Cane Sciolto", il nuovo brano sul Covid-19 che inneggia al vaccino.E' questa la risposta alla pandemia del cantautore Tiziano Tour che in qualche modo ci invita a reagire in maniera del tutto naturale sperando, si, alla risoluzione del problema con il tanto atteso vaccino ma anche ad essere tenaci nel continuare a lottare come fatto fin ora.

"Andrà tutto bene certo, ma dobbiamo continuare a resistere alla minaccia facendoci forza l'uno con l'altro e rimanendo uniti anche se costa tanto sacrificio". Queste le parole del cantante durante un'intervista ove ci invita all'ascolto del suo ultimo lavoro.

"Quando tutto sara' finito continuerò a cantare nelle piazze e teatri delle vostre città questa canzone per non dimenticare. Servirà a ricordarci che tutto questo e stato soltanto una brutta parentesi appartenente al passato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane Sciolto, il nuovo brano di Tiziano Tour sul Coronavirus

BresciaToday è in caricamento