rotate-mobile
Cultura

"Non tornerei mai indietro", il nuovo singolo del rapper bresciano Simos

il brano è disponibile in streaming su Spotify, Youtube ed in tutti i digital stores

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Simos, rapper bresciano, chiude il 2020 pubblicando il nuovo singolo “Non tronerei mai indietro” è un brano melodico e passionale denso di significati che racconta l’amore dell’artista per la scrittura e l’arte.

“Ho scritto un pezzo intimo, ora è il momento che le rime di Non Tornerei Mai Indietro siano nelle vostre vite a raccontare la vostra forza e i vostri sentimenti. Il brano l'ho dedicato alla musica, e racconta un rapporto complicato fatto di scelte. Ora sta a voi dedicarla alla passione che avete nella vita o alla persona che vi fa battere il cuore” Il testo racconta un rapporto d’amore conflittuale fatto di desideri ed insicurezze in cui “non tornare indietro” è la scelta di chi è consapevole della strada percorsa e dei suoi errori, ma continua con determinazione verso i suoi obbiettivi.

La produzione musicale realizzata da Croki, già presente nei precedenti lavori di Simos, è stata arrangiata da Safe del Rkh Studio di Torino, noto produttore della scena torinese. La cover è stata realizzata da Cjo43, giovane artista e tatuatore bresciano, la grafica rappresenta il fuoco delle passioni bruciato dal tempo. Simos conclude l’anno con questo singolo e con un’altra grande soddisfazione, è tra i vincitori del contest Urban Fighters 2020 con il brano “Buchi Neri” ed avrà l’opportunità di distribuire un singolo con la major Sony Music in uscita nel 2021.

“Sono felice di essere arrivato alla vittoria, è sono fiero di averlo fatto con Buchi Neri è uno dei miei brani più sentiti. Siamo già al lavoro con tanta dedizione, presenterò un brano che mi rappresenta e che allo stesso tempo mi possa aiutare ad ampliare il mio pubblico con il supporto di Sony” Simos, è un rapper bresciano classe ’99.

La sua scrittura è composta principalmente da testi riflessivi. Nel 2019 esce “Confuso” il primo singolo con videoclip ufficiale che con sonorità sperimentali racconta alcuni aspetti della confusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non tornerei mai indietro", il nuovo singolo del rapper bresciano Simos

BresciaToday è in caricamento