Nuovo singolo per la cantante lenese Sam Delacroix

"Love Myself" arriva da una riflessione sulla quotidianità degli adolescenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Nuovo singolo per aprire questo 2020 per Sam Delacroix, nota cantautrice Lenese, già all'attivo con parecchi album. L'ispirazione a questa nuova canzone di cui il titolo "Love Myself", arriva da una riflessione sulla quotidianità degli adolescenti che sempre più vivono in una bolla di depressione e d'insoddisfazione, per mancanza di sicurezza e autostima, e che mettono al primo posto l'apparire, l'eccesso e l'avere, anziché la normalità, la semplicità e il valore del cuore.

Ecco il significato di questa fantastica canzone in vendita su tutti i portali online, scritta da Sam Delacroix, al secolo Robecchi Samanta, e dal produttore Emilio Rossi presso la Phoenix Studio, che anticipa il nuovo Ep in uscita la prossima primavera. Mentre il nuovo videoclip, diretto e girato da Gianfranco Faini, sarà visibile sul canale YouTube dal prossimo 15 Gennaio. Troveremo Sam poi live il prossimo 17 Gennaio allo Staff a Rezzato e il 19 Gennaio al Bar Vienna di Nuvolento, sempre in duo acustico.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento