In uscita il nuovo album di Sam Delacroix con Charlie Cinelli

"Deserto" il nuovo singolo di Sam e Charlie

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday


 La cantautrice lenese Robecchi Samanta , in arte Sam Delacroix esce il 5 Dicembre in tutti i Digital Store con il suo nuovo album "Deserto", il titolo dà anche il nome al nuovo singolo, un Ft. cantato e scritto con il grande cantautore bresciano Charlie Cinelli. Nell'album troviamo inoltre un altro brano Unplugged a cui Cinelli ha partecipato suonando "Ogni giorno ogni notte" e altri 6 brani del repertorio di Sam. Il singolo scritto a 4 mani da Sam e Charlie vuole trasmettere forza alle persone che hanno perso la fiducia verso il prossimo, dice infatti la Delacroix "Non importa se qualcuno vi fa del male, comunque sia fregatevene e donate amore, per non ritrovarvi soli come appunto in un Deserto", un pensiero utopistico verso la visione di un mondo fatto di rapporti interpersonali migliore. 
 Sempre testi profondi contraddistinguono la scrittura dei brani di Sam, come il nuovo "Carpe Diem" compreso nell'album, con la musica del grande cantautore torinese Lorenzo Caruso. Altra presenza importante nell'album, il rapper sudamericano Gustavo Voz Perdida che ha portato la loro "Alchimie Remix" in giro per la Colombia. Sam Delacroix è al suo 4 album in attivo dal 2011 ad oggi, collaborando nel tempo con molti artisti importanti nell'ambito dello spettacolo musicale, fra cui Dario Baldam Bembo, Piegangelo Bertoli, ha inoltre aperto il concerto di molti artisti come i Litfiba, ha cantato come corista per trasmissioni televisive e tanto altro.
 Sam presenterà il suo nuovo album e altri brani del suo repertorio in chiave pop-soul con il Sam Delacroix Trio che avrà come apertura tour un concerto il 22 Febbraio ore 21:30 presso il Caffè Letterario di Brescia e il 3 Marzo al Musictemple di Brescia.


I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento