Con Andrea Cassarà, Fabrizio Albini e Federico Marchetti Florio per Baggio Eyewear in occasione della 1000 Miglia

Il 15 maggio, in piazza Arnaldo a Brescia, a partire dalle ore 14.00 la storica gioielleria, orologeria e ottica BAGGIO di ROVATO, presenta per la prima volta alla sua città la prima linea della scuderia di casa: BAGGIO Eyewear, linea di occhiali sole e vista per lui e per lei, realizzati interamente a mano e 100% made in Italy.

Con uno stand dedicato all’esposizione e all’acquisto degli occhiali BAGGIO Eyewear, la giornata si svolgerà da pomeriggio fino a sera con momenti di assoluto rilievo e di grande svago sugellati dalla presenza dei testimonial del brand: il campione olimpico e mondiale di scherma e bresciano doc Andrea Cassarà, fresco di vittoria con la conquista della medaglia d’oro alla Coppa del Mondo di fioretto maschile svoltasi a Bonn, lo chef di fama internazionale Fabrizio Albini, chef del nuovo ristorante Le Quattro Terre di Corte Franca, e Federico Marchetti Florio, il front man dei Park Avenue, rock band autrice del nuovo album Alibi (in distribuzione dal 18 aprile 2014).

Ad ospitare l’evento sarà Arnold’s Café, da poco inaugurato nel cuore pulsante della città: piazza Arnaldo 2/A, Brescia. Collocato a soli 500 metri dalla linea di partenza delle 1000 Miglia, Arnold’s Café si presta perfettamente ad accogliere questo prestigioso evento grazie alla posizione strategica in cui si colloca e alle ampie vetrate affacciate direttamente su piazza Arnaldo, resa zona pedonabile per l’occasione. Arnold’s Café, già protagonista della movida bresciana insieme agli altri due locali di proprietà quali Elite Café in via C. di Rosa e Trattoria Merlo in via Campiani, altrettanto famosi per la qualità del servizio, la cura della ristorazione e la vivacità delle iniziative organizzate al loro interno, si rivela così la location ideale per essere sempre in pole position!

Programma:

Dalle 14.00 alle 18.00, al cospetto delle storiche vetture in gara, BAGGIO presenterà a sorpresa B Icon, la linea outsider di BAGGIO Eyewear. Destinato a un pubblico giovane e dinamico, sempre a caccia di novità, dell’accessorio giusto, dell’oggetto feticcio da condividere, B Icon è un occhiale fresco, audace e irriverente. Dedicato a chi vuole essere un’icona di stile.

Dalle ore 18.00 B Icon lascia spazio a BAGGIO Eyewear, la prima linea del brand. Realizzati secondo i canoni dell’eccellenza e dell’esclusività, gli occhiali BAGGIO Eyewear evidenziano le proprie caratteristiche nella qualità dei materiali, nell’originalità del design e nella ricercatezza dei dettagli. Classici e, allo stesso tempo, moderni, gli occhiali Baggio Eyewear sono un inno alla loro terra d’origine, la Franciacorta, da cui traggono i valori cardine di riferimento: lusso, benessere, qualità… Accessori di prestigio da assaporare con gusto. Come un buon vino… che fa le bollicine!

Dalle 18.30 alle 20.00: showcooking con lo chef Fabrizio Albini. Lo chef darà sfoggio delle sue doti culinarie offrendo ai presenti un assaggio dei suoi gustosissimi piatti.

Ore 19.00: arrivo del campione olimpico e mondiale di scherma e bresciano doc Andrea Cassarà e del front man dei Park Avenue Federico Marchetti Florio. 19.30: Apertura del photocall all’interno di Arnold’s Café.

Dalle 20.00 alle 21.30: Andrea Cassarà, Federico Marchetti Florio e Fabrizio Albini si offriranno al pubblico di appassionati e professionisti per curiosità, interviste, foto e firma degli autografi.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Gussago: Lo Spiedo Scoppiettando

    • dal 18 settembre al 17 dicembre 2020
    • Ristoranti aderenti
  • Serle: Profumo di Spiedo

    • dal 2 ottobre al 18 dicembre 2020
    • Ristoranti aderenti
  • Limone: Visite alla limonaia del Castel

    • dal 17 settembre al 31 dicembre 2020
    • Limonaia del Castel
  • Cellatica: Casa Museo della Fondazione Zani

    • dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2021
    • Casa museo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    BresciaToday è in caricamento