rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cultura Centro

Keiju Matsushima a Brescia per illustrare il contributo giapponese alla IV rivoluzione industriale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Keiju Matsushima, fra i massimi esperti mondiali di robotica e IoT (Internet of Things), incontra l’imprenditoria bresciana illustrando l’attività e i programmi del governo giapponese dedicati alle PMI. Accade a Brescia, mercoledì 18 ottobre, in occasione del convegno “Il contributo giapponese alla IV rivoluzione industriale”, organizzato dalle società di consulenza Vitale Zane & Co. e Considi, con il patrocinio di AIB e del Comune di Brescia.

Nel corso dell’evento, che inizia con ingresso libero alle 16.30 nella sala conferenze del Museo di Santa Giulia in via Piamarta 1, interverranno anche Marco Vitale, economista d’impresa e presidente di Vitale Zane & Co., Fabio Cappellozza presidente di Considi, l’imprenditore Enrico Frigerio Ceo EF Group – Fonderia di Torbole, Piergiorgio Biraghi di Intesa Sanpaolo e il vice presidente di AIB Associazione Industriale Bresciana Angelo Baronchelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keiju Matsushima a Brescia per illustrare il contributo giapponese alla IV rivoluzione industriale

BresciaToday è in caricamento