Sesto appuntamento il 16 agosto con “La Domenica a Brixia”

L'iniziativa di domenica 16 agosto sarà dedicata all'itinerario archeologico di Palazzo Martinengo per apprezzare i resti di epoca romana nei sotterranei del complesso; per ogni biglietto intero acquistato ne sarà aggiunto uno in omaggio

Foto di repertorio

BRESCIA - Domenica 16 agosto alle 15 è in programma il sesto appuntamento dell’iniziativa “La domenica a Brixia”, che abbina la grande mostra “Roma e le Genti del Po. Un incontro di culture III-I secolo a. C.” e la quarta aula del Santuario Repubblicano ad alcune strutture archeologiche presenti nel cuore della città. Questa settimana sarà dedicata all’itinerario archeologico di Palazzo Martinengo che permette al visitatore di apprezzare dei resti di epoca romana nei sotterranei del complesso.

La visita, che avrà una durata di due ore e mezza circa, è realizzata in collaborazione con le associazioni delle guide turistiche Arnaldo da Brescia, Arteconnoi, Brescia Guide, Brescia Story e il Mosaico.

Per ogni biglietto acquistato a prezzo intero (13 euro) ne sarà dato un altro in omaggio, con prenotazione obbligatoria. Il contributo per il servizio di visita guidata è di 7 euro a persona. Il percorso sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti. 

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare www.bresciamusei.com e www.brixia.bresciamusei.com, telefonare al centro unico prenotazioni Cup del Museo Santa Giulia (030 2977833-4) oppure scrivere all’e-mail santagiulia@bresciamusei.com
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento