rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Pranzo di Ferragosto con vista castello: l'evento da non perdere

Per l'occasione la visita alla mostra "Expo 1904. Brescia tra modernità e tradizione" allestita negli spazi del Piccolo Miglio in Castello è gratuita su prenotazione

Sabato 15 agosto alle 15.30 è in programma il percorso guidato alla mostra “Expo 1904. Brescia tra modernità e tradizione” allestita negli spazi del Piccolo Miglio in Castello.

L’iniziativa si colloca all’interno del ciclo di eventi organizzati a Brescia durante il semestre di Expo Milano 2015 ed è dedicata alla grande esposizione che si tenne nel 1904 nell’area del castello bresciano. La mostra documenta il rapporto tra modernità e tradizione che caratterizzava il clima culturale della città di allora. L’esposizione fu anche l’occasione per avviare i lavori di riqualificazione di questo spazio cittadino.

La durata del percorso è di un’ora e mezza e l’ingresso è gratuito su prenotazione. Il percorso sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare www.bresciamusei.comwww.brixia.bresciamusei.com, telefonare al centro unico prenotazioni Cup del Museo Santa Giulia (030. 2977833-4) oppure scrivere all’e-mail santagiulia@bresciamusei.com.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di Ferragosto con vista castello: l'evento da non perdere

BresciaToday è in caricamento