rotate-mobile
Cultura

Farsi fotografare con le star del cinema... in Piazza Vittoria

Per "La settimana del Cinema Off", verrà allestito un set fotografico curato dall'Accademia Santa Giulia che permetterà di farsi immortalare accanto ai propri attori preferiti

Sabato 24 novembre, a partire dalle 16, lo spazio antistante il Cinema Adria in piazza Vittoria si trasformerà in un set fotografico curato dall’Accademia Santa Giulia. L’iniziativa, inserita all’interno della programmazione de “La settimana del Cinema Off”, permetterà a chiunque di farsi scattare una fotografia professionale accanto ai propri attori preferiti.

Una ricca scenografia che richiama Alice nel Paese delle Meraviglie farà da sfondo al set che per l’occasione sarà “abitato” dalle più importanti icone cinematografiche di tutti i tempi. Marylin Monroe, Sean Connery, Johnny Depp e Julia Roberts sono solo alcuni degli attori e personaggi del cinema internazionale che faranno rivivere la magia dei film.

Grazie agli accessori di scena, ai proiettori e al fondale creato per l’occasione sarà facile sentirsi protagonisti di un vero e proprio red carpet.

Le fotografie scattate verranno poi caricate sul profilo facebook de "La settimana del cinema" e potranno essere scaricate dal web per portarsi a casa un ricordo di questo pomeriggio inusuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farsi fotografare con le star del cinema... in Piazza Vittoria

BresciaToday è in caricamento