Cultura

Tre giorni per fare "il pieno di cultura" in tutta la provincia

Al via la quarta edizione di "Fai il pieno di cultura", l'iniziativa che anche quest'anno la Regione Lombardia ha organizzato insieme al Fai. A Brescia e provincia sono in programma numerosi appuntamenti

Al via la quarta edizione di "Fai il pieno di cultura", l'iniziativa che anche quest'anno la Regione Lombardia ha organizzato insieme al Fai, Fondo per l'ambiente italiano. Anche a Brescia e in provincia sono in programma numerosi appuntamenti che porteranno entusiasmo e vitalità in luoghi spesso poco frequentati dal grande pubblico, quali biblioteche, musei, teatri e sale comunali. Si tratta in particolare di spettacoli teatrali, concerti musicali, performance di danza, assaggi di lirica, proiezioni di storie sul grande schermo, che si aggiungeranno alle iniziative proposte dalle Istituzioni locali e saranno realizzati, oltre che nei luoghi deputati allo spettacolo, anche in siti ed edifici storico-architettonici.
In tutta la regione sono 482 i comuni coinvolti, per un totale di 1.300 appuntamenti. Sul sito www.failpienodicultura.it si può trovare l'intero programma, mentre, qui, la locandina con i soli eventi riguardanti la provincia di Brescia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giorni per fare "il pieno di cultura" in tutta la provincia

BresciaToday è in caricamento