rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Il 23 agosto settimo appuntamento con l’iniziativa “La domenica a Brixia”

Appuntamento dedicato ai resti dell’antica basilica romana ancora visibili all’esterno dell’edificio situato in piazzetta Labus; per ogni biglietto intero acquistato uno in omaggio

BRESCIA - Domenica 23 agosto alle 15 è in programma il settimo appuntamento dell’iniziativa “La domenica a Brixia” che abbina la grande mostra “Roma e le Genti del Po. Un incontro di culture III-I secolo a. C.” e la quarta aula del Santuario Repubblicano ad alcune strutture archeologiche presenti nel cuore della città. L’incontro di questa settimana sarà dedicato ai resti dell’antica basilica romana, ancora visibili esternamente nell’edificio situato in piazza Labus.

La visita, che avrà una durata di due ore e mezza circa, è realizzata in collaborazione con le associazioni delle guide turistiche Arnaldo da Brescia, Arteconnoi, Brescia Guide, Brescia Story e il Mosaico.

Per ogni biglietto acquistato a prezzo intero (13 euro) ne sarà dato un altro in omaggio, con prenotazione obbligatoria. Il contributo per il servizio di visita guidata è di 7 euro a persona.

Il percorso sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti. 

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare www.bresciamusei.com e www.brixia.bresciamusei.com, telefonare al centro unico prenotazioni Cup del Museo Santa Giulia (030 2977833-4) oppure scrivere all’e-mail santagiulia@bresciamusei.com
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 23 agosto settimo appuntamento con l’iniziativa “La domenica a Brixia”

BresciaToday è in caricamento