È uscito “collidere”, il nuovo singolo della band bresciana il Branco Barracuda

Disponibile dal 22 novembre 2019, distribuito e promosso da Alka record label, anticipa l'uscita dell'atteso album “Borderline” prevista per il 24 gennaio 2020.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il Branco Barracuda nasce sul finire del 2014 a Brescia, fondato da Claudio Romanini con l'intento di proporre brani inediti in italiano di genere pop-rock. Nel 2016 vede la luce il primo disco autoprodotto dal titolo "Biodiversità" contenente 7 brani che permette al gruppo di esibirsi in diversi locali nella provincia di Brescia e in tutta la Lombardia. Nel 2017 si arriva alla formazione definitiva e alla collaborazione con Alka Record Label di Ferrara con la quale vengono prodotti tre nuovi brani, da cui viene estratto il primo singolo "Kamikaze", pubblicato il 27 aprile 2018, distribuito e promosso dall'etichetta ferrarese, entrato nella playlist di diverse radio, e il 07 dicembre 2018 esce il secondo singolo “Scandaloso” della band bresciana.

Nei primi mesi del 2019, Il Branco Barracuda torna in studio a Ferrara per completare il nuovo album, prodotto da Massimiliano Lambertini e Michele Guberti per Massaga Produzioni. “Vieni A Casa Mia”, terzo singolo della band bresciana, esce il 14 giugno 2019, riconfermando l'attenzione delle radio e degli addetti ai lavori. Il branco barracuda sono: Claudio Romanini (voce), Daniele Greca (tastiere), Tibor Szilagyi (basso), Fabio Buratti (batteria), Michele Raza (chitarra) Crediti singolo Prodotto da Massimiliano Lambertini, Michele Guberti e Il Branco Barracuda Registrato e mixato da Federico Viola e Michele Guberti presso l'Animal House Studio (Ferrara) Pubblicato e distribuito da Alka Record Label Videoclip diretto e montato da Andrea Brunelli.

Torna su
BresciaToday è in caricamento