È uscito “collidere”, il nuovo singolo della band bresciana il Branco Barracuda

Disponibile dal 22 novembre 2019, distribuito e promosso da Alka record label, anticipa l'uscita dell'atteso album “Borderline” prevista per il 24 gennaio 2020.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il Branco Barracuda nasce sul finire del 2014 a Brescia, fondato da Claudio Romanini con l'intento di proporre brani inediti in italiano di genere pop-rock. Nel 2016 vede la luce il primo disco autoprodotto dal titolo "Biodiversità" contenente 7 brani che permette al gruppo di esibirsi in diversi locali nella provincia di Brescia e in tutta la Lombardia. Nel 2017 si arriva alla formazione definitiva e alla collaborazione con Alka Record Label di Ferrara con la quale vengono prodotti tre nuovi brani, da cui viene estratto il primo singolo "Kamikaze", pubblicato il 27 aprile 2018, distribuito e promosso dall'etichetta ferrarese, entrato nella playlist di diverse radio, e il 07 dicembre 2018 esce il secondo singolo “Scandaloso” della band bresciana.

Nei primi mesi del 2019, Il Branco Barracuda torna in studio a Ferrara per completare il nuovo album, prodotto da Massimiliano Lambertini e Michele Guberti per Massaga Produzioni. “Vieni A Casa Mia”, terzo singolo della band bresciana, esce il 14 giugno 2019, riconfermando l'attenzione delle radio e degli addetti ai lavori. Il branco barracuda sono: Claudio Romanini (voce), Daniele Greca (tastiere), Tibor Szilagyi (basso), Fabio Buratti (batteria), Michele Raza (chitarra) Crediti singolo Prodotto da Massimiliano Lambertini, Michele Guberti e Il Branco Barracuda Registrato e mixato da Federico Viola e Michele Guberti presso l'Animal House Studio (Ferrara) Pubblicato e distribuito da Alka Record Label Videoclip diretto e montato da Andrea Brunelli.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento