rotate-mobile
Eventi

Week end dal 15 al 17 luglio: gli eventi da non perdere a Brescia e provincia

Sagre, grandi concerti, mercatini, iniziative per bimbi... Come sempre la città e l'hinterland non deludono con le proposte per il fine settimana.

BRESCIA - Inaugurato da un'afa da spavento e rinfrescato dai temporali delle ultime ore, è arrivato il giro di boa di metà settimana. Vale a dire il momento in cui molti di noi iniziano a chiedersi come organizzarsi per il week end a Brescia e provincia. Il primo passo per decidere cosa fare durante il fine settimana, che si decida di restare in città o si preferisca spostarsi nell'hinterland, magari verso i laghi, è sapere quali siano le iniziative e le proposte di Brescia e dei suoi dintorni.

Come sempre le cose da fare non mancano. Anzi, sembrano aumentare continuamente (come di consueto suggeriamo di dare un'occhiata alla pagina eventi di BresciaToday per rendersene conto). In questo week end bresciano da venerdì 15 a domenica 17 luglio potremo scegliere tra grandi concerti, sagre, cene, mercatini, mostre, manifestazioni per bambini, feste e serate in discoteca. Insomma, al solito ce n'è per tutti i gusti, la conferma che Brescia e la sua provincia, nel fine settimana, non deludono mai. 

CONCERTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end dal 15 al 17 luglio: gli eventi da non perdere a Brescia e provincia

BresciaToday è in caricamento