Continua il viaggio del Red Bull Tourbus

Continuano le tappe del Red Bull Tourbus con I LOMBBROSOa Gargnano (Bs), I Velvet a Peschiera del Garda (Vr) e I DARI a Garda (Vr)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

 

Continuano le tappe del tour del mitico Red Bull Tourbus, un progetto dedicato a band e musicisti emergenti del panorama musicale italiano.

Un progetto assolutamente innovativo che offre la possibilità ai giovani artisti di esibirsi in una location inedita e stravagante: un mitico pullman Fiat del 1963 restaurato e trasformato in un vero palco in movimento dotato di una tecnologia all'avanguardia, personale tecnico, conducente e tutti i comfort.

Il tour sul Lago di garda è stato aperto da "I Prime", i vincitori indiscussi della seconda edizione del Red Bull Tourbus Chiavi in mano, il primo concorso on the road rivolto a tutte le band italiane.

Dopo i "Bastrad sons of Dioniso" che si sono esibiti a Nago - Torbole, giovedì 7 luglio a Gargnano (BS) è la volta dei Lombroso, un progetto rock a due mani nato da ANdrea Ciffo, violinista degli Afterhours e Agostino Nascimbeni, batterista di varie band (spicca fra tutte la collaborazione con Morgan).

Il tour si conclude il prossimo week end: giovedì 14 luglio a Peschiera del Garda con i "Velvet" gruppo romani nato nel 1998 per finire venerdì 15 luglio a Garda con il live de "I Dari", gruppo rock/pop/emo che si esibiscono in uno spettacolare concerto sull'acqua. Per la serata finale infatti il Red Bull Tourbus si imbarca su un traghetto che lo porterà al centro del Lago dove il pubblico seguirà la perfomance della rock band dalle barche intorno che fungono da tribune.

 

 

Per info:

www.redbulltourbus.it

https://lagodigardatuttolanno.it/tourbus.html

Ufficio Stampa

Alessia Cicconetti 339/3756713

 

Torna su
BresciaToday è in caricamento