Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

L'arte del fast food a Km Zero: aperto il nuovo punto vendita

Dopo Gardone anche Concesio: l'hamburgheria di Maurizio Panetta alla conquista della Valtrompia. Aperto il secondo punto vendita: ora il marchio "Mauri's Hamburgheria" occupa ben 13 dipendenti

Un anno e due mesi fa aveva aperto la prima hamburgheria “a chilometro zero” della provincia, a Gardone Valtrompia. Ora il gusto raddoppia, a pochi chilometri di distanza: inaugurato a Concesio il secondo punto vendita dell'ormai celebre “Mauri's Hamburgheria”.

Le coordinate: Viale Europa 29, praticamente di fronte alla farmacia. Un negozio da quasi 200 metri quadrati, il segno che il marchio di Maurizio Panetta funziona. E anche il metodo: le aziende e i fornitori son sempre gli stessi.

A chilometro zero, appunto: la carne arriva da una macelleria di Sarezzo, il pane da Gardone, i formaggi tutti Doc dalle vicine montagne. Con una fresca novità: la mozzarella di Lodrino. Il primo negozio aveva aperto a Gardone, sulla Provinciale 345.

Ora lo staff di Mauri's può contare anche su 13 dipendenti. Anche a Concesio il locale è aperto dal lunedì al sabato, dalle 12 alle 22.

Anche il menu è già un classico: dal panino “Ingorgo” con hamburger di pollo al “Brùsa” con salsa piccante, e poi “L'Of” con l'uovo, il “Polaster”, il “Tricolore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arte del fast food a Km Zero: aperto il nuovo punto vendita

BresciaToday è in caricamento