menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un Concerto per Don Luca: 30 ospiti per ricordare il parroco rock

Sabato 26 maggio allo Stadio Tre Stelle di Desenzano, dalle 16.30 in poi: un concerto per ricordare don Luca Nicocelli, in collaborazione con Radio Number One, NoiMusica e tantissimi ospiti come Panceri e Pedrini

Trenta ospiti per un grande evento a ingresso libero, in ricordo del “prete rock” don Luca Nicocelli, parroco di Centenaro e fondatore del progetto Noi Musica, scomparso improvvisamente il 26 marzo scorso a soli 42 anni, a causa di una grave meningite. A due mesi dalla sua morte, sarà lo Stadio Tre Stelle, in via Michelangelo a Desenzano del Garda, ad accogliere sabato 26 maggio 2012Un Concerto per Don Luca” dalle 16.30 in poi, con taglio del nastro all’insegna della musica emergente: tra rock-band, giovani cantautori e molti ospiti, oltre trenta artisti suoneranno e canteranno dal vivo fino a mezzanotte.

Tra i cantanti e musicisti amici che si esibiranno dal vivo sul palco desenzanese: Gatto Panceri, Omar Pedrini,  Laura Bono, Nico Fortarezza, Maya, Mel Previte, Mexcal, Cinemavolta e i ragazzi delle band, cantautori, Dj e attori dei musical, legati al Progetto Noi Musica. In occasione del concerto è stato realizzato un cd con il contributo di buona parte delle band e dei cantautori che si esibiranno e che hanno voluto donare “una canzone per don Luca”.

Ingresso gratuito e aperto a tutti: giovani, famiglie e amici. Sarà una vera “festa musicale” per ricordare insieme don Luca, la sua testimonianza importante sempre a sostegno dei giovani e il progetto che aveva creato partendo proprio dalla musica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento