rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Concerti Gardone Riviera / Via Vittoriale, 12

Paolo Conte apre il festival del Vittoriale

Come nel 2014 è il cantautore astigiano ad inaugurare «Tener-A-Mente».Posti ancora disponibili

All’avvocato della canzone d’autore italiana spetta, ancora una volta, il compito di aprire il cartellone del festival del Vittoriale di Gardone Riviera (Ultimi posti disponibili in gradinata libera a 59,80, da acquistare in biglietteria dalle 18, per informazioni scrivere a: info@anfiteatrodelvittoriale.)

Alle 21.15 di sabato sera, salirà sul palco per proporre i brani inediti contenuti nell’album “Snob” uscito lo scorso ottobre. Un disco pieno della consueta ironia del cantautore astigiano e di canzoni che restano impresse come il singolo “Maracas”, uscito venerdì nelle radio. 

Conte sarà accompagnato da un orchestra di polistrumentisti. Un ensemble composto da: Nunzio Barbieri, Lucio Caliendo, Claudio Chiara, Daniele Dall´Omo, Daniele Di Gregorio, Luca Enipeo, Massimo Pitzianti, Piergiorgio Rosso, Jino Touche, Luca Velotti.

Nel frattempo è stato annunciato il primo sold out della stagione, quello di Franco Battiato, in concerto il 21 luglio. Passeranno dal Vittoriale anche  anche Paul Weller e Mario Biondi, per i quali i posti numerati sono già esauriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Conte apre il festival del Vittoriale

BresciaToday è in caricamento