rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti

Marco Cocci, da “Ovosodo” ai palcoscenici bresciani

L'attore toscano si esibirà stasera in piazza Duomo e lunedì 13 luglio a Toscolano con il "Marco Cocci Bio Acustico Alcolemico"

TOSCOLANO MADERNOMarco Cocci, celebre per la partecipazione a film cult come l’indimenticabile “Ovosodo”, “L’ultimo bacio” o “Baciami ancora” e per essere stato Vj di Mtv e RaiDue, nonché leader della band Malfunk (5 album all’attivo) sarà ospite oggi e domani della nostra Provincia. Stasera, domenica 12 luglio, salirà sul palco di piazza Duomo alle 20, mentre lunedì 13 luglio alle 22.30 sarà al Taquis Bar di Toscolano Maderno, in via Bellini 1, con il “Marco Cocci Bio Acustico Alcolemico” (Info: 328.9644459 o 338.4316576).

Oltre alle abilità recitative (ha da poco ultimato un nuovo film Sp1ral di Orazio Guarino, a breve sul grande schermo), Cocci è uno dei più accattivanti frontman della scena italiana, omaggio di un’ottima presenza scenica, di una lunga esperienza e di eccezionali doti vocali. 

Marco Cocci, in veste di cantante e chitarrista, proporrà brani dei Malfunk, del nuovo progetto Trio (“ridotto” in questo caso a “Bio”), qualche performance da solista e le cover che più hanno segnato la sua esperienza. Accanto a lui Simone Pascarella, chitarrista cresciuto a pane, jazz e rock che arricchirà in modo originale il live acustico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Cocci, da “Ovosodo” ai palcoscenici bresciani

BresciaToday è in caricamento