Venerdì, 18 Giugno 2021
Concerti

Bagno di folla per l'uscita bresciana di J-Ax e Fedez

Migliaia di ragazzine in visibilio per la coppia di rapper milanesi che, nel pomeriggio di sabato, ha calcato il palcoscenico del centro commerciale Leone di Lonato

Code chilometriche e interminabili ore d'attesa per qualche manciata di secondi da trascorrere accanto ai propri 'idoli'. Quasi 3000 giovani e giovanissimi hanno preso d'assalto il centro commerciale "Leone" di Lonato per accaparrarsi una foto e un autografo con J-Ax e Fedez.

I primi fan della coppia di rapper milanesi si sono messi in fila già di buona mattina, tra loro anche alcuni giovanissimi che hanno saltato le lezioni pur di vedere da vicino i due cantanti, approdati in galleria intorno alle 16 di sabato. Dopo aver incontrato nei camerini un gruppo di ragazzi con disabilità, il bagno di folla: per quasi tre ore hanno siglato autografi e posato per i selfie poi pubblicati sulla pagina Facebook del centro commerciale. 

Ad accoglierli la loro hit estiva "Vorrei ma non posto" cantata a squarciagola dalla miriade di ragazzine in visibilio, striscioni, cori e i fiumi di lacrime che hanno bagnato le guance di molte delle presenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per l'uscita bresciana di J-Ax e Fedez

BresciaToday è in caricamento