Venerdì, 18 Giugno 2021
Concerti Via Serenissima

Festa di Radio Onda d’Urto 2013: il programma completo!

Dal 14 al 31 agosto l'edizione numero 22 della Festa più attesa e celebrata non solo a Brescia, ma in tutto il Nord Italia! Già definito il programma completo dei concerti e degli eventi del Palco Principale e della Tenda Blu

Una XXII Festa, quella 2013 di Radio Onda d'Urto (14 - 31 agosto 2013, via Serenissima a Brescia, accanto al capolinea Buffalora della metropolitana) che punta a superare tutte le passate, e affollatissime, edizioni. Gli oltre 100mila frequentatrici e frequentatori della festa dell'emittente antagonista bresciana, ed il migliaio di volontarie e volontari, da sempre anima della "Festa", potranno contare quest'anno su un programma di grande respiro internazionale, con davvero il meglio planetario dei circuiti musicali alternativi, senza dimenticare dibattiti, stand enogastronomici, la Tenda Blu, i dj set del Patchanka e tutto quello che, una volta all'anno, trasforma l'area solitamente deserta di via Serenissima in un happening politico, musicale, artistico e sociale con pochi paragoni in Italia.

In una fase dove la crisi la fa sempre più da padrone, con numerosi festival in giro per l'Italia che chiudono i battenti, la Festa di Radio Onda d'Urto non si ferma. Anzi rilancia: un'area - quella del palco principale - ubicata diversamente e più grande, la nuova Tenda Blu, i dj set al Patchanka, il folk, reggae e rock acustico allo Stand Migranti, l'enoteca.. e ancora: una rivisitazione della disposizione degli stands e delle bancarelle, la conferma dei giochi gonfiabili per bambini e della libreria con le sue presentazioni di libri e fumetti, l'aggiunta di uno stand con birra artigianale, fuori dalle logiche "major".

Il tutto alleggerendo ulteriormente il prezzo medio delle sottoscrizioni all'ingresso (per 11 serate su 18 l' ingresso sarà gratuito nella fascia oraria dalle 19 alle 20, e dopo mezzanotte), e nel contempo puntando più in alto con concerti di respiro internazionale proposti a prezzi decisamente più bassi del tanto celebrato "mercato".In attesa di definire, nelle prossime settimane, i dibattiti politici, le presentazioni di libri, gli spettacolo per bambini e tanto altro ancora, il programma del palco principale è stato chiuso ed è pronto a tutti gli effetti: lustratevi gli occhi, aprite le orecchie.. la festa può cominciare!

---
FESTA RADIO 2013
IL PROGRAMMA COMPLETO DEL PALCO PRINCIPALE

---

---
FESTA RADIO 2013
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA TENDA BLU

---

---
festa radio-2
FESTA RADIO: TUTTE LE FOTO DELL'EDIZIONE 2012!

---

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Radio Onda d’Urto 2013: il programma completo!

BresciaToday è in caricamento