rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Concerti Via San Zeno, 168

È tempo di “Uomini in cANTo”, ma senza Grignani e Tozzi

Dopo "Donne in cANTo" un altro grande evento a favore di ANT, Assistenza Nazionale Tumori. L'appuntamento però perde due big, Gianluca Grignani e Umberto Tozzi.

Giovani artisti in rampa di lancio insieme a cantanti già affermati e famosi: questa sera, sabato 7 maggio, però sul palco del Pala Banco di Brescia non ci saranno due degli ospiti più attesi, Gianluca Grignani e Umberto Tozzi. La serata di beneficienza a favore dell’associazione nazionale che fornisce assistenza domiciliare ai malati di tumore vedrà esibirsi sul palco Enrico Ruggeri, Tiromancino, Benji & Fede, Alessio Bernabei, ex leader dei “Dear Jack”, Giovanni Caccamo, vincitore di di Sanremo giovani 2015, Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2016 sezione nuove proposte con il brano Amen, con cui ha già vinto il disco d’oro, Giosada, cantautore e vincitore di X Factor 2015, Ermal Meta, ex frontman del gruppo indi-rock “La fame di Camilla”, autore di molti successi interpretati da Emma, Francesco Renga e Patty Pravo, e Nesli.   

Come emerso ieri invece non ci sarà Gianluca Grignani, ricoverato giovedì per un'intossicazione etilica, anche se smentita dal suo staff che ha parlato di attacchi di panico da stress in vista dell'uscita del nuovo album. Il cantante però, già dimesso ed ora a casa sotto osservazione della moglie, sul suo profilo Facebook ha scritto, confermando in qualche modo l’intossicazione, «Sono come le mie canzoni: fuori dagli schemi».

Dell’ultim’ora il forfait di Umberto Tozzi, che avrebbe accusato non meglio precisati “improvvisi motivi di salute”. I biglietti per il concerto, che inizia alle 20:00, sono disponibili presso rivenditori autorizzati e la sede ANT di Brescia, i biglietti sono a partire da 13 € fino a 33 € delle poltrone. Per informazioni si può contattare la sede della Fondazione ANT di Brescia – telefono 030-3099423, mail delegazione.brescia@ant.it.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È tempo di “Uomini in cANTo”, ma senza Grignani e Tozzi

BresciaToday è in caricamento