Concerti

Chantal Acda dal Belgio a "Tutte Cose Nuove" in piazza Duomo

Mercoledì 29 luglio l'artista sarà in piazza Duomo per "Tutte Cose Nuove", promossa da Headphonesman e Red Carpet in collaborazione con Duomo D'elite, Bar Bar, Dolce vite e Perimetro.

BRESCIA - Torna per il quarto anno la rassegna "Tutte Cose Nuove" dopo l'ottimo successo delle passate edizioni. Il festival si sviluppa su cinque serate, ciascuna caratterizzata dalla presenza di diversi artisti, alcuni in Italia per la prima volta. Qualcosa di magico e nuovo incontrerà la piazza più bella della città: un'occasione per conoscere e lasciarsi stupire.

Martedì 29 luglio arriverà Chantal Acda, artista olandese che da tempo vive in Belgio. Dopo aver suonato per anni con il moniker di Sleepingdog nel 2013 ha pubblicato il suo primo album solista "Let Your Hands Be My Guide" ottenendo ottime recensioni tra le principali testate musicali nel Regno Unito e in Europa.


Il 16 settembre la storica etichetta Glitterhouse (Scott Matthew, 16 Horsepower, Wovenhand and Tamikrest) pubblicherà il suo nuovo album "The Sparkle In Our Flaws", registrato in collaborazione con Peter Broderick (artista che ha pubblicato su Bella Union e Erased Tapes tra le altre e collaboratore storico di alcune band tra cui gli Efterklang) e Shahzad Ismaily (collaboratore di Lou Reed, Tom Waits e Bonnie Prince Billy). 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chantal Acda dal Belgio a "Tutte Cose Nuove" in piazza Duomo

BresciaToday è in caricamento